Loading...

Centro studi

Il Centro Studi AISF è stato creato con l’obiettivo di valorizzare l’attività scientifica dei Centri AISF proponendo strumenti comuni per l’attività assistenziale quotidiana e per l’attività di ricerca.

Il Centro Studi AISF si compone di due elementi: la Cartella Epatologica informatizzata e la Piattaforma per le CRF degli studi AISF.

PIATTAFORMA CRF STUDI AISF

La piattaforma per le CRF permette al ricercatore di visualizzare gli studi AISF in corso, dare la propria adesione ad un determinato studio ed aggiornare la CRF dello studio a cui partecipa. La piattaforma comune consente all’AISF di avere un unico interlocutore informatico ottimizzando gestione e costi delle CRF stesse.

CARTELLA EPATOLOGICA INFORMATIZZATA

La Cartella Epatologica informatizzata è stata specificamente creata per assistere il medico nella pratica clinica quotidiana.
La Cartella Epatologica è personalizzabile, può essere utilizzata in qualunque ambito clinico (ambulatorio, Day-Hospital, reparto di degenza) e consente con flessibilità sia l’esportazione dei propri dati per studi personali, sia l’importazione di archivi storici computerizzati.

Manuale delle istruzioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria AISF qui